La Dreamworks ha presentato i suoi due prodotti di punta della prossima stagione cinematografica nella Hall H del San Diego Comic-Con. Moderatore dell’incontro è stato Craig Ferguson, il conduttore televisivo della CBS. 

Il primo trailer ad essere stato presentato è quello di Home – A casa, dal regista Tim Johnson, e da JimSheldonParsons che da la voce ad Oh,  il protagonista del film d’animazione che arriverà in Italia il 26 marzo 2015. A doppiare Gratuity ‘Tip’ Tucci, la co-protagonista, sarà invece Rihanna. Pubblico in visibilio dopo la presentazione della prima clip, anche grazie all’intesa fra Ferguson e Parsons, che scherzando hanno preso in giro Jeffrey Katzenberg, il cofondatore della Dreamworks.

Presentato anche il teaser di Penguins of Madagascar dai doppiatori Tom McGrath (che da la voce a Skipper), John Malkovich che doppia il villain dottor Octavius Brine (una piovra, che confessa gli ricorda molto sua sorella!), e Benedict Cumberbatch che presta la voce a un lupo della CIA.

I due attori hanno scherzato con Ferguson sulla censura e sui film per adulti e Cumberbatch ha affermato di aver perfezionato la sua voce leggendo libri alla radio ad inizio carriera. Una carriera che è scoppiata grazie alla sua interpretazione in Sherlock, di cui ha (quasi) confermato che ci sarà una quarta stagione! L’attore inglese ha però glissato nel suo convoilgmento come Doctor Strange, confessando invece che vorrebbe interpretare Batman, o Lois Lane!

L’incontro si è poi concluso con i primi sei minuti del film, incentrati sulla nascita del gruppo di Pinguini. Penguins of Madagascar uscirà il 26 novembre negli USA mentre in Italia arriverà a dicembre prossimo.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA