Comic-Con 2014, online il video del panel di Lo Hobbit: La battaglia delle cinque armate

Peter Jackson, insieme al cast, ha presentato il terzo e ultimo episodio della sua trilogia alla convention di San Diego. Moderatore, uno Stephen Colbert perfettamente calato nella parte

Così come per quello dedicato ad Avengers: Age of Ultron, ora è spuntato online il video integrale del panel di Lo Hobbit: La battaglia delle cinque armate, tenuto in occasione dell’evento targato Warner Bros., in cui la major ha presentato le sue uscite pià attese.
Moderato da uno Stephen Colbert in versione cosplayer, il panel ha visto la partecipazione di Peter Jackson e il resto del cast del terzo e ultimo capitolo della trilogia prequel del Signore degli Anelli. Presenti in sala, oltre al regista, Benedict Cumberbatch, Andy Serkis, Elijah Wood, Luke Evans, Lee Pace, Orlando Bloom, Evangeline Lily, Cate Blanchett e Graham McTavish, mentre Ian McKellen e Richard Armitage non hanno potuto esserci causa impegni lavorativi.

Di Lo Hobbit: La battaglia delle cinque armate è stato anche pubblicato il primo teaser, in attesa del trailer ufficiale che uscirà stasera. Rimanete sintonizzati!

Sotto, il video del panel del film:

Foto: Getty Images

© RIPRODUZIONE RISERVATA