[Update 7/4/2015]: È sopraggiunta la conferma ufficiale di The Walt Disney Company tramite comunicato stampa!

Urlo di gioia! The Walt Disney Company Italia ha anticipato la release del nuovo episodio della saga di Star Wars, Il risveglio della Forza. La speranza di un possibile cambiamento di data si era risvegliata già all’annuncio dello slittamento del film di Zalone all’1 gennaio, ora si apprende da Box Office sul sito della nostra casa editrice www.e-duesse.it che The Walt Disney Company Italia ha anticipato la release del nuovo, attesissimo episodio di Star Wars: Il risveglio della Forza al 16 dicembre 2015, in anticipo di due giorni sull’uscita mondiale.

Annunciata anche la data di lancio anche per il prossimo film Disney•Pixar The Good Dinosaur, che arriverà nelle sale italiane il 25 novembre.

Le preghiere dei fan italiani che avevano supplicato con una petizione la Disney Italia di non ridurci a essere l’ultimo paese al mondo a vedere il film (la data prevista era il 5 gennaio 2016 contro il 18 dicembre della data internazionale)  sono state dunque ascoltate. Così come l’appello lanciato dal regista Fausto Brizzi attraverso il nostro Breaking Pop. Che la Forza sia con tutti noi!!!!!

Fonte: e-duesse, Boxoffice

Leggi anche: Star Wars: l’intera saga uscirà in Digital HD

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA