Contest: Vivi L’alba del pianeta delle scimmie e vinci il Blu-ray

Realizza il tuo poster dell'invasione dei primati e partecipa alla competizione per aggiudicarti l'edizione home video ad alta definizione del film

Cesare-Andy Serkis e il suo esercito di gorilla e scimpanzé si preparano a invadere le nostre case e le nostre città! Dal 5 gennaio 2012, infatti, L’alba del pianeta delle scimmie, il prequel di Rupert Wyatt che racconta l’inizio della storia emozionante della lotta tra umani e primati, iniziata nel 1968 con il primo capitolo della saga diretto da Franklin K. Shaffner, sarà disponibile nel formato Blu-ray Plays Everywhere (Blu-ray + Dvd con Copia Digitale), mentre dal 26 gennaio arriverà anche in versione Dvd disco singolo. Scopri il Blu-ray e tutte le edizioni homevideo.
Per l’occasione Best Movie, in collaborazione con Twentieth Century Home Entertainment Italia, vi offre la possibillità di partecipare al contest legato al film, che si svolgerà dal 22 dicembre 2011 al 10 gennaio 2012: “Vivi L’alba del pianeta delle scimmie e vinci il Blu-ray“. In palio tre Blu-ray de L’alba del pianeta delle scimmie.

Come partecipare:

1. Cliccate “Mi Piace” sulla pagina Facebook del film

2. Create il vostro poster personalizzato con l’applicazione apposita

3. Fate uno screenshot dell’immagine ottenuta e trasformatela in un file formato JPG che dovrà avere il peso massimo di 300 Kb (Guarda l’esempio qui sotto)

4. Inviate il poster, via e-mail, alla redazione di Best Movie (redazioneweb@bestmovie.it), mettendo come oggetto “CONTEST SCIMMIE”

A vincere saranno i tre poster più belli, con l’ambientazione e le trovate più originali, secondo l’insindacabile giudizio della redazione. Ad aggiudicarsi i premi saranno coloro che verranno identificati come gli autori delle locandine, ovvero le persone che le invieranno alla redazione di Best Movie, dopo averle elaborate. Le e-mail dovranno contenere nome, cognome, eventuale nickname, indirizzo completo (via, piazza/numero civivo/provincia/cap) e numero di telefono dell’autore. I vincitori verranno proclamati l’11 gennaio.

I poster verranno pubblicati in una photogallery, in questo stesso articolo, che si popolerà mano a mano, con le foto che perverranno alla redazione via e-mail. Il mancato invio di uno dei dati richiesti comporterà l’esclusione dal concorso.

N.B.
Dal concorso verranno automaticamente escluse le locandine non realizzate tramite l’applicazione suddetta.

Ecco un esempio del risultato di uno screenshot:

Ecco la gallery dei poster in gara:

© RIPRODUZIONE RISERVATA