Cowboys & Aliens, la prima foto

Il regista di Iron Man 2, Jon Favreau, mostra in Rete l'aspetto degli eroi del suo prossimo film, interpretati da Harrison Ford e Daniel Craig

Dopo avervi descritto la trama ufficiale, oggi vi mostriamo qui sotto la prima foto di Cowboys & Aliens. Il regista Jon Favreau (Iron Man 2), infatti, ha pubblicato su Twitter un’immagine dei primi test sul set del film, che dà un’idea di come saranno i costumi dei personaggi del suo prossimo film, di cui sono protagonisti Harrison Ford, Daniel Craig, Sam Rockwell, Olivia Wilde, Clancy Brown, Paul Dano e Keith Carradine.

Il film, una pellicola fanta-western prodotta da DreamWorks, dovrebbe debuttare negli Usa il 29 luglio 2011 e prende spunto dalla graphic novel pubblicata dalla Platinum Graphics nel 2006 e scritta da Fred Van Lente e Andrew Foley. La trama ruota attorno all’invasione aliena subita nel 1873 dalla città di Absolution, dove spadroneggia il colonnello Dolarhyde (Harrison Ford). Cowboys e indiani si uniranno per combattere la minaccia, aiutati da un misterioso straniero interpretato da Craig.

Tra i produttori spiccano i nomi di: Ron Howard, Steven Spielberg e Brian Grazer (anche produttore di Robin Hood). La sceneggiatura è firmata da Roberto Orci (Star Trek), Alex Kurtzman (Star Trek; Ricatto D’Amore) e Damon Lindelof (Lost).

Ecco la foto:

© RIPRODUZIONE RISERVATA