The Dark Knight Rises: Gary Oldman, Marion Cotillard e video “esplosivi”

Foto inedite dal set dei protagonisti, un video rivelatore della Tumbler di Batman e altri filmati durante le riprese dell'atteso cinecomic di Christopher Nolan

I paparazzi sono sempre in agguato. Quale modo migliore di conquistare uno scoop “rubando” scatti inediti dal set di una delle produzioni cinematografiche più attese del 2012? Dopo aver visto Bane (Tom Hardy) sulla Tumbler, con tanto di mascherina e giubboto anti-proiettile, ora possiamo dare un’occhiata da vicino ad altri due protagonisti degni di nota dal set di The Dark Knight Rises: Gary Oldman, che torna nei panni del commissario di polizia di Gotham City Jim Gordon, e Marion Cotillard, new entry che presterà il volto a Miranda Tate. In Rete sono approdate anche alcune foto di comparse che dovrebbero interpretare degli evasi dal carcere (probabilmente capitanati dallo stesso Bane) di Gotham e dei video che svelano da vicino tutti i particolari della Tumbler di Batman e mostrano delle violenti esplosioni sul set. The Dark Knight Rises esordirà nelle nostre sale il 18 luglio 2012.

Guarda il teaser trailer del film

Guarda le foto di Bane sul set

Sotto, foto e video dal set di The Dark Knight Rises:

Visita la sezione dedicata a Batman

Visita la sezione Supereroi

The Dark Knight Rises sarà il capitolo conclusivo della saga di Batman diretta da Christoper Nolan (Batman Begins e Il cavaliere oscuro), scritto da David S. Goyer, Christopher Nolan e Jonathan Nolan, il film vedrà nel cast Christian Bale, Anne Hathaway, Gary Oldman, Joseph Gordon-Levitt, Morgan Freeman e Michael Caine.

© RIPRODUZIONE RISERVATA