Attenzione: SPOILER su Deadpool 2
Chi ha visto Deadpool 2 sa già che il film è pieno di spassosi cameo e sorprese tutte da godersi, ma probabilmente, anche agli occhi più acuti sarà sfuggito questo specialissimo special guest: niente di meno che… Matt Damon!
Come rivelato dagli sceneggiatori e produttori Paul Wernick e Rhett Reese, infatti, il divo interpreta uno dei due contadini – alle prese con una discussione su quale sia il miglior modo di pulirsi dopo aver usato il bagno – che Cable incontra dopo aver viaggiato nel tempo. L’altro era palesemente Alan Tudyk, ma difficilmente riconoscerete Damon per via di una luce non proprio ottimale e di tutto il makeup che aveva addosso. In più, il nome di Matt non appare nemmeno durante i titoli di coda, dato che il contadino in questione è accreditato come Dickie Greenleaf, che in verità, è il personaggio di cui Matt ruba l’identità in uno dei suoi più celebri film, Il talento di Mr. Ripley.
Insomma, dovesse capitarvi di rivedere il cinecomic, fateci assolutamente caso!
Deadpool 2, ricordiamo, è uscito nelle sale italiane 3 giorni fa, piazzandosi direttamente al primo posto del box office (e scalzando Avengers: Infinity War!). Nel suo cast, tra gli altri: Ryan Reynolds (Wade Wilson), Josh Brolin (Cable), Zazie Beetz (Domino), Bill Skarsgard (Zeitgeist), Brianna Hildebrand (Testata Mutante Negasonica), Lewis Tan (Shatterstar), Terry Crews(Bedlam), e Leslie Uggams (la vecchia cieca Al).
Fonte: CB
© RIPRODUZIONE RISERVATA