doctor strange 2 costumi

C’è attesa tra i fan MCU nel vedere all’opera la nuova coppia di punta della Marvel, ovvero Doctor Strange e Scarlet Witch. Con l’uscita di scena di Iron Man, Captain America e Black Widow, tocca a Thor e questi due personaggi tenere “alto” il nome degli Avengers del primo e secondo corso. In una nuova immagine collegata direttamente alla produzione di Doctor Strange in the Multiverse of Madness, sembra siano stati svelati ii nuovi costumi dei due protagonisti.

O antagonisti, se si dà retta ad alcuni rumor secondo cui Wanda Maximoff potrebbe (almeno per una parte di film) essere la cattiva di turno: il suo tentativo di riportare in vita i figli usando il Darkhold potrebbe causare scompigli nel Multiverso. Proprio quest’ultimo sembra il grande protagonista dell’art promozionale che la Marvel ha voluto regalare alla crew che ha lavorato a Doctor Strange 2. Che il film riguarderà i viaggi tra gli universi non l’ha confermato solo il titolo, ma anche un recente spoiler scappato a Elizabeth Olsen circa i suoi poteri.

La ri-ri-conferma arriva da questa immagina che sta circolando su Twitter in cui vengono mostrati i nuovi costumi di Scarlet Witch, Doctor Strange, Wong e del nuovo personaggio America Chavez, la prima supereroina latina dell’MCU il cui ruolo potrebbe essere fondamentale proprio per quanto riguarda i viaggi nel Multiverso. 

QUI LA FOTO DEI NUOVI COSTUMI

A risaltare è il nuovo outfit di Wanda Maximoff, diverso da quello con cui si è scatenata alla fine di WandaVision: la manica del costume ora è tutta intera e non arriva alle mani con un guanto a mezze dita, ma il tessuto le copre la parte tra il pollice e il resto. Interessante anche il dettaglio del costume di Strange: si vede in bella vista l’occhio di Agamotto, ma se il film seguirà gli eventi dopo Endgame non dovrebbe essere in possesso della Gemma del Tempo. Solo nostalgia del monile?

L’attenzione è poi tutta rivolta sullo sfondo: un portale a forma di stella sembra aperto grazie ai poteri di Scarlet Witch, ennesimo indizio del contenuto del film del quale poco tempo fa è stato forse svelato il vero cattivo principale. Trattandosi di un’art promozionale donata alla crew, non c’è certezza che questi saranno davvero i costumi di Doctor Strange 2, ma solitamente questo tipo di regalo si basa su qualcosa di effettivamente collegato alla produzione. QUI il dettaglio.

Per la conferma definitiva, bisognerà aspettare il 2022, quando finalmente arriverà nelle sale Doctor Strange in the Multiverse of Madness.

Leggi anche: Doctor Strange 2, Benedict Cumberbatch ha dato un aiuto preziosissimo a Elizabeth Olsen. Ecco quale

Foto: Marvel Studios

© RIPRODUZIONE RISERVATA