Abbiamo già visto le prime foto dal set in Nepal, ma solamente oggi la Marvel ha deciso di annunciare ufficialmente le riprese dell’attesissimo Doctor Strange, confermando anche il suo ricchissimo cast: Benedict Cumberbatch, Rachel McAdams, Chiwetel Ejiofor, Tilda Swinton, Michael Stuhlbarg, e – diversi non ci speravano più – Mads Mikkelsen in persona!

Qui la brevissima sinossi: «Doctor Strange segue la storia del neurochirurgo Stephen Strange, che, dopo un grave incidente in macchina, scopre un mondo nascosto fatto di magia e dimensioni alternative. Doctor Strange è l’ultimo film della fase 3 dell’Universo Cinematografico Marvel. L’intenzione della fase 3 – nel corso di 4 anni e 9 film – è quello d’introdurre al pubblico dei nuovi eroi e di proseguire le avventure dei loro preferiti».

Diretto da Scott Derrickson, il cinecomic toccherà le più svariate location: oltre al Nepal, infatti, sono previste tappe a Londra, New York e Hong Kong. Eccitati di vederlo sul grande schermo? Appuntamento al 26 ottobre per il suo arrivo nelle sale italiane!

Fonte: Collider

© RIPRODUZIONE RISERVATA