Dolph Lundgren risponde a Sylvester Stallone: la replica alle dure accuse per lo spin-off di Ivan Drago

L'interprete del pugile russo della saga di Rocky ha rotto il silenzio dopo lo sfogo di Sly

dolph lundgren sylvester stallone

Sono giornate particolarmente tese per i fan di Rocky: Sylvester Stallone ha indossato di nuovo i guantoni, non per interpretare di nuovo il celebre pugile ma per attaccare i produttori della saga e la direzione che questa starebbe prendendo. Dopo l’annuncio sullo spin-off su Ivan Drago e lo sfogo di Sly, ora ha risposto anche Dolph Lundgren.

Era inevitabile: nel suo ultimo post, che ora risulta cancellato dal suo profilo Instagram, Stallone non ha nascosto il disappunto nei confronti dell’ex compagno di set in Rocky IV e più recentemente in Creed II. «Un altro colpo al cuore…l’ho appena scoperto…ANCORA UNA VOLTA , questo patetico PRODUTTORE di 93 anni e i SUOI IDIOTI, INUTILI, FIGLI AVVOLTOI, Charles e David, stanno ancora una volta spolpando LE OSSA di un altro meraviglioso personaggio che io ho creato senza nemmeno dirmelo» aveva scritto.

Poi, si è rivolto direttamente al collega, dicendo che «una volta avevo nient’altro che rispetto per Dolph Lundgren, ma lui non mi ha MAI detto cosa stava succedendo alle mie spalle con il personaggio che avevo creato per lui! I VERI AMICI sono più preziosi dell’oro». Parole che richiedevano una replica che non si è fatta attendere.

Il 64enne attore svedese ha condiviso sul suo profilo una foto assieme a Sly, chiarendo così la situazione: «Giusto per chiarire come stanno le cose riguardo un possibile spin-off su Drago. Non c’è uno script approvato, nessun accordo sul tavolo, nessun regista ed ero convinto che il mio amico Sly Stallone fosse coinvolto come produttore o addirittura come attore». Ha anche aggiunto: «Sfortunatamente c’è stato un leak della stampa settimana scorsa. Sono in contatto con Mr. Balboa – così i fan possono stare sereni».

QUI IL POST DI DOLPH LUNDGREN

Nelle ultime settimane, Stallone si è scagliato furioso contro la produzione della saga, in attesa del terzo capitolo spin-off su Creed interpretato e diretto da Michael B. Jordan. «Vorrei davvero riavere almeno un po’ di CIÒ CHE RIMANE dei miei DIRITTI, prima che finisca per passarli SOLO AI TUOI FIGLI – credo che sarebbe un gesto CORRETTO da parte di questo signore di 93 anni» aveva scritto la star.

Sly come detto ha cancellato l’ultimo post, ma non è detto che un nuovo round di questo imprevisto e doloroso match per tutti i fan di Rocky non sia pronto a iniziare.

Leggi anche: Samaritan: Sylvester Stallone è un supereroe decaduto e in pensione nel primo trailer ufficiale

Foto: MovieStills

Fonte: Instagram

© RIPRODUZIONE RISERVATA