Toy Story 3: ecco Dolly e Mr. Pricklepants

Una bambola di pezza e un porcospino raggiungono il cast di giocattoli del cartoon 3D Disney-Pixar

Arrivano altre due new entry nel “cast” di Toy Story 3. Dopo Trixie il guerriero insettoide e Sparks, ecco il porcospino Mr. Pricklepants a cui darà la voce (nella versione originale) Timothy Dalton, interprete di James Bond in alcuni film dell’Agente 007, e la bambola Dolly doppiata da Bonnie Hunt, già voce nei film Pixar di Sally in Cars, Flint in Monsters & Co. , e Rosie in A Bug’s Life.


Ecco Mr. Pricklepants:

Trascorrete i vostri pomeriggi in cerca di avventure nella foresta con Mr. Pricklepants! Questo delizioso riccio con indosso i caratteristici pantaloncini lederhosen proviene dalla collezione di importazione Waldfreunde (Amici della foresta), giocattoli di lusso di prima qualità. Anche se ha un aspetto un po’ “spinoso”, il cicciottello e pelosetto Mr. Pricklepants è fatto apposta per le coccole! Lavare a mano e asciugare all’aria. Pettinare con le dita per farlo tornare soffice. Prodotto in Germania.


E questa è Dolly:

Dolly è una morbida e dolce bambola di pezza, il regalo perfetto per ogni bambina! Il suo corpo morbido e il suo sorriso solare la renderanno un nuovo membro irresistibile della vostra famiglia. Dolly ha i capelli viola, gli occhi rotondi e le guance leggermente arrossite. Viene fornita con un bel vestitino blu, ma sono inclusi dei modelli per creare e cucire da soli dei nuovi vestiti! Lavabile in lavatrice, usare il ciclo delicato

Toy Story 3, il film Pixar diretto da Lee Unkrich, esce in 3D il 18 giugno 2010 in America e il 7 luglio in Italia mentre i primi due capitoli della saga, Toy Story e Toy Story 2 (da leggere lo speciale sugli effetti speciali), saranno riproposti in 3D in Italia rispettivamente il 30 Aprile e il 7 maggio 2010, dopo essere usciti già negli USA il 2 ottobre 2009.


Ecco i poster e le presentazioni a 360 gradi di Mr. Pricklepants e Dolly:

[flashvideo file=https://www.bestmovie.it/wp-content/uploads/2010/03/TS3_Dolly_V5_Rev030810_High.flv /] [flashvideo file=https://www.bestmovie.it/wp-content/uploads/2010/03/TS3_Pricklepants_V5_HC_High.flv /]

Scopri l’uscita blu-ray di Toy Story 1 e Toy Story 2.

Leggi il nostro speciale sulla storia dei cartoons.

© RIPRODUZIONE RISERVATA