Dracula 3D, Rutger Hauer sarà Van Helsing

Slittano a maggio le riprese del film del maestro del brivido italiano che avrà come protagonista il replicante di Blade Runner

Direttamente dal Festival di Berlino attualmente in corso, arriva la notizia che il protagonista di Dracula 3D, il film di Dario Argento dedicato alla immortale figura del più celebre dei vampiri, sarà Rutger Hauer (nella foto), il famoso replicante di Blade Runner, che interpreterà Van Helsing. Le riprese del film, delle quali qualche tempo fa lo stesso Dario Argento aveva annunciato il via per il prossimo marzo, sono ora state posticipate a maggio. Ad annunciarlo la FilmExport Group di Roberto Di Girolamo (con il quale Argento produrrà la pellicola) all’European Film Market, dove Di Girolamo ha presenziato per la prevendita dei diritti internazionali del film per il quale è stato già realizzato un teaser poster pubblicato dal sito TheHollywoodNews.

Quella di Argento non sarà l’unica pellicola sul famoso vampiro che vedremo nei prossimi mesi al cinema. Anche Warner Bros., infatti, ha di recente annunciato di aver messo in cantiere un nuovo film che proporrà una versione alternativa della storia del mitico Dracula di Bram Stocker, co-prodotta in collaborazione con Leonardo Di Caprio e intitolata Harker. (Foto Kikapress)

Il teaser poster di Dracula 3D



© RIPRODUZIONE RISERVATA