Comic-Con: il teaser trailer di Drive Angry 3D

Nicolas Cage è un padre che torna dall'Inferno per vendicarsi degli assassini di sua figlia e ritrovare la nipote che è stata rapita

Auto e inseguimenti, armi da fuoco e sparatorie, esplosioni e sete di vendetta: il Comic-Con, festival internazionale di cinema e fumetti che si sta svolgendo in queste ore a San Diego, in California, sembra celebrare in pieno lo spirito americano con Drive Angry 3D, il nuovo film di Patrick Lussier (San Valentino di sangue 3D) interpretato da Nicolas Cage (Segnali dal futuro, Next). Il film può definirsi un concentrato di action virato all’horror: il protagonista (Cage) è un padre che sfugge dall’Inferno per tornare sulla Terra e vendicarsi degli assassini di sua figlia e dei rapitori di sua nipote, ancora in fasce. In questo teaser trailer, presentato al Comic-Con e pubblicato in Rete da Trailer Addict, vediamo il di nero vestito Cage in azione, determinato e spietato almeno quanto un Terminator, mentre semina pallottole e distruzione lungo l’asfalto. Non è la prima volta del resto che Nicolas Cage veste i panni di un (anti)eroe luciferino: in Ghost Rider era Johnny Blaze, motociclista-demone al servizio, suo malgrado, di Mefistofele.


Drive Angry 3D, per la regia di Patrick Lussier, è interpretato da Nicolas Cage, Amber Heard e Billy Burke e uscirà nei cinema statunitensi l’11 febbraio 2011.

© RIPRODUZIONE RISERVATA