Eclipse, prima clip con i Volturi

Un gruppo di vampiri neonati massacra le sue vittime incurante di essere scoperto. Ma dall'alto lo sguardo vigile dei Volturi lo osserva...

Sono giorni ricchi di sorprese per i twilighters. Dopo le nuove foto, le novità sulla colonna sonora di Eclipse e le ghiotte dichiarazioni captate dalla puntata speciale della trasmissione di Oprah Winfrey cui hanno partecipato i tre protagonisti Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner, ora arriva on-line la prima clip del film (pubblicata sul sito AppleTrailers) che vede protagonisti i Volturi. La scena è ambientata a Seattle, dove i vampiri neonati stanno massacrando le loro vittime senza curarsi troppo di passare inosservati. Su di loro però è puntato lo sguardo vigile dei Volturi, il millenario clan di vampiri incaricato di mantenere l’ordine e far rispettare le regole della specie. Ed è proprio la legge delle leggi che i malcapitati vampiri neonati non stanno rispettando: quella di mantenere celata la loro esistenza. Felix (Daniel Cudmore) suggerisce di passare all’azione e di avvisare Aro, uno dei tre capi dei Volturi interpretato da Michael Sheen, ma Jane (Dakota Fanning) non è d’accordo e non manca di imporre il suo volere usando il suo sguardo micidiale… Nella clip ci sono anche Demetri (Charlie Bewley) e Alec (Cameron Bright).

Per vedere la scena cliccate  sulla foto qui sotto

The Twilight Saga: Eclipse, scritto da Melissa Rosenberg e diretto da David Slade, uscirà nei cinema italiani il 30 giugno prossimo.

Visita la sezione Twilight Saga

Guarda il trailer di Eclipse

Guarda la gallery di Eclipse

Guarda la gallery dei protagonisti

© RIPRODUZIONE RISERVATA