È dall’inizio della produzione del film che il regista Marc Webb ha trasformato il suo profilo Twitter in una fonte inesauribile di aggiornamenti su The Amazing-Spiderman 2. L’ultimo in ordine di tempo riguarda Electro, uno dei due villain (l’altro è Rhino, alias Paul Giamatti) che sfideranno l’Uomo Ragno nel sequel del reboot dello scorso anno. Webb ha infatti postato un’immagine che mostra le conseguenze “infuocate” del passaggio del cattivo interpretato da Jamie Foxx, che, come gli amanti del fumetto sapranno, ha la capacità di generare violentissime scosse elettriche. Proprio poco tempo fa, tra l’altro, su Electro sono state rilasciate alcune indiscrezioni circa il costume che indosserà nel film – dato che per qualcuno la cosa potrebbe sapere di spoiler, decidete voi se leggere il relativo approfondimento o meno -.

The Amazing Spider-Man 2 è atteso nelle sale italiane il 2 maggio 2014. Qui sotto, dopo la trama ufficiale, trovate l’ultima immagine diffusa su Twitter da Marc Webb (anche insieme alle altre nella photogallery):

In The Amazing Spider-Man 2 la vita di Peter Parker (Andrew Garfield) sarà complessa, divisa tra la caccia ai criminali nei panni dell’Uomo Ragno e il tentativo di trovare il tempo per stare con la persona che ama, Gwen Stacy (Emma Stone), senza contare il traguardo, sempre più lontano, del diploma di High School. Peter non ha dimenticato la promessa fatta al padre di Gwen, di proteggere la figlia e starle lontano, ma è una promessa che non riesce proprio a mantere. Tutto cambierà all’arrivo del nuovo villain Electro (Jamie Foxx) e al ritorno di Harry Osborn (Dane DeHaan), un vecchio amico di Peter. Un viaggio in cui il nostro eroe svelerà anche nuovi indizi sul suo passato.

Fonte: Twitter

© RIPRODUZIONE RISERVATA