Una lotta di boxe tra Elijah “Frodo” Wood e Daniel “Harry Potter” Radcliffe? A quanto pare, stava veramente per succedere! Il motivo? No, no è la rivalità tra i due franchise, bensì… la presunta somiglianza tra i due attori!

Ospite da Conan O’Brien, Wood ha infatti rivelato che spesso i fan lo confondono per il collega, e per questo motivo, molti sognano addirittura di vedere una lotta tra loro due. Ha raccontato divertito l’attore: «Ogni anno vado in questo Festival chiamato Fantastic Fest, e fanno questa cosa chiamata Fantastic Debates, in cui due persone discutono su un ring. Si dibatte su un argomento, e poi, iniziano seriamente a fare boxe. Si parte come un vero dibattito, ma poi si finisce a pugni».

E pensate un po’, quest’anno lui e Daniel sono stati quasi confermati per l’evento in questione, ma fortunatamente, Elijah ha poi deciso di rifiutare all’ultimo! «Ci mancava pochissimo, ma ho stroncato la cosa. Non voglio combattere contro questo ragazzo. Non voglio che il fatto che ci somigliamo o che veniamo scambiati l’uno per l’altro finisca in un ring di boxe!».

Insomma, puro delirio, non trovate anche voi?

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA