ESCLUSIVA – Un video dal set romano di The Man from U.N.C.L.E., con Henry Cavill, Armie Hammer e… Chris Waltz

Dopo le immagini, ora vi mostriamo anche un filmato che vede Armie Hammer e Henry Cavill impegnati con le riprese del nuovo film di Guy Ritchie

Sono cominciate le riprese di The Man from U.N.C.L.E., l’ultima fatica di Guy Ritchie che respira un po’ di italiano, in quanto regista e cast, al momento, stanno girando a Roma. La pellicola è uno spy movie tratto dall’omonima serie tv degli anni ’60.  Protagonisti sono Henry Cavill e Armie Hammer, nei panni rispettivamente degli agenti segreti Napoleon Solo e Illia Kuryakin, che dovranno sventare un pericoloso piano nazista che mira a costruire una nuova bomba atomica.

Dopo avervi mostrato una bellissima e lunga photogallery direttamente dal set romano, qui di seguito trovate anche un video che documenta le riprese, e coglie i due attori in un momento particolare. Se fate attenzione, intorno al minuto 0:35 circa del video potete vedere Henry Cavill che fa segno a Armie Hammer di guardare in alto. Ma cosa gli starà dicendo di osservare? Il poster a grandezza (inumana) di Christoph Waltz per la pubblicità Prada (che vedete nella foto sotto). La gigantografia troneggia su Piazza di Spagna incutendo non poca soggezione. Sembra infatti che l’occhio vigile e severo di Waltz, pur celato sotto spessi occhiali scuri, osservi e controlli tutto dall’alto. Ma volete sapere cosa risponde Armie Hammer a Mr. Superman? Provate a leggere il labiale…«I hate him sooooo much!». Sarà che fa sempre le parti del cattivo, ma a Christoph Waltz non vuole davvero bene nessuno. Neanche a Hollywood. Poverino!

Di seguito, il poster di Prada con protagonista Christoph Waltz:

Sotto, il video dal set romano di The Man from U.N.C.L.E.:

© RIPRODUZIONE RISERVATA