Estate 2012, star in boxer e bikini – Quarta puntata

Torna il nostro appuntamento settimanale alla scoperta degli attori di Hollywood pronti a trascorrere all’insegna del relax qualche giorno al mare

Anche questa settimana le spiagge più famose del mondo si sono popolate di star, che hanno deciso di passare da soli, insieme alla famiglia o fidanzate/i qualche giorno al mare. E così vediamo per la prima volta insieme tutta la famiglia Affleck, compreso il nuovo arrivato Samuel, divertirsi sulle coste di Porto Rico, dove giocavano a racchettoni anche Justin Timberlake e la fidanzata Jessica Biel. Ma anche Julia Robert ha passato qualche giorno in relax insieme al marito e ai due figli, mentre Colin Farrell ha deciso di godersi il bel mare di Cancun insieme alla sorella.

Dopo la puntata della scorsa settimana, che aveva visto diverse star approdare sulle coste italiane, torna il nostro appuntamento speciale che proseguirà tutta l’estate e che ci porterà in giro per il mondo alla ricerca delle star in vacanza. Pronti a partire?

Attenzione: per vedere i servizi completi sui siti da cui provengono, cliccate sulle foto.

Cancun, Messico

L’affascinante Colin Farrell sfoggia i suoi muscoli e tatuaggi al mare, precisamente a Cancun in Messico, dove si sta rilassando dopo le fatiche lavorative insieme alla sorella e assistente Claudine. (Fonte Popsugar)

Hawaii

Julia Roberts, insieme al marito Danny Moder e ai suoi tre figli, si è concessa qualche giorno di relax alle Hawaii, dove, secondo alcune indiscrezioni, l’attrice vorrebbe trasferirsi, abbandonando la caotica Hollywood per avere una vita più semplice e sana. (Fonte Popsugar)

Porto Rico

Jennifer Garner, insieme alle due figlie Violet e Seraphina e al piccolo Samuel, ha raggiunto a Porto Rico il marito Ben Affleck, impegnato sul set del nuovo film Runner, Runner. L’attore si è concesso un giorno di relax insieme alla famiglia e sembra proprio che le due bambine abbiano gradito questa piccola vacanzina. (Fonte Popsugar)

Stessa spiaggia stesso mare. Anche Jessica Biel ha raggiunto il fidanzato Justin Timberlake sempre a Porto Rico, visto che l’attore è impegnato sul set del film Runner, Runner insieme a Ben Affleck. I due innamorati hanno scelto di godersi una giornata in spiaggia, ma alla tintarella distesi su un lettino hanno scelto una più divertente partita a racchettoni. (Fonte Popsugar)

Hawaii

L’attrice 54enne Melanie Griffith si diverte in spiaggia con la sua macchina fotografica, intenta a immortalare le bellezze delle Hawaii, incurante dei paparazzi che la stanno seguendo. (Foto Tmz)

Scopri le star in boxer e bikini – Prima puntata (Jennifer Lopez, Heidi Klum, Zac Efron, Ashley Tisdale e Jennifer Aniston)

Scopri le star in boxer e bikini – Seconda puntata (Kellan Lutz, Ryan Reynolds e Blake Lively, Scarlett Johansson, Jessica Alba e Rafael Nadal)

Scopri le star in boxer e bikini – Terza puntata (Hugh Jackman, Stephen Dorff, Dakota Fanning ed Elizabeth Olsen, Steven Spielberg e Rihanna)

Scopri le star in boxer e bikini – Quinta puntata (Josh Duhamel e Julianne Hough, Jared Padalecki, Misha Barton, Eva Longoria, Katy Perry)

Scopri le star in boxer e bikini – Sesta puntata (Sylvester Stallone, Ben Stiller, AnnaLynn McCord, Lindsay Lohan, Tom Cruise)

Scopri le star in boxer e bikini – Settima puntata (Ashley Greene, Leonardo DiCaprio, Taylor Swift, Matthew McConaughey)

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA