Seppure anticipato da spiacevoli rumor riguardo ai problemi dietro le quinte, e dalle polemiche sulla scelta di un attore di colore per la parte di Torcia Umana (Michael B. Jordan, che ha replicato con un accorato messaggio), Fantastic 4 – I Fantastici Quattro resta uno dei film più attesi dell’estate americana (da noi arriverà il prossimo 10 Settembre).
In un’intervista con Entertainment Weekly, il regista Josh Trank ha promesso che i fan non rimarranno delusi, e ha parlato di un’epica battaglia finale tra Reed Richards/Mr. Fantastic (Miles Teller), Sue Storm/Donna Invisibile (Kate Mara, bellissima in topless su Esquire), Johnny Storm/Torcia Umana (Jordan), Ben Grimm/la Cosa (Jamie Bell) e Victor Domashev/Dottor Doom (Toby Kebbell).
«Chronicle [la sua opera prima, n.d.r.] era incentrato sulla scoperta e l’evoluzione di questi poteri. Mentre questo film è come se si chiedesse “E se due anni dopo facesse tutto schifo?» chiosa Trank. «Il pubblico deve aspettarsi un’epica, imponente, potente, azzuffata multipower! Questo film è grandioso. Molta posta in gioco».
Il produttore e sceneggiatore Simon Kinberg è più cauto, consapevole dello scetticismo che gravita da tempo intorno al film: «Me ne rendo conto, perché i titoli precedenti non erano molto buoni. Si tratta di una pellicola piuttosto difficile».
Fonte: CBM
© RIPRODUZIONE RISERVATA