Fantastic Four: Reborn, la Cosa “rinasce” in CGI

Niente più ore di trucco per l’interprete de La Cosa nell'atteso reboot de I Fantastici 4. Il massiccio personaggio sarà realizzato interamente al computer

La Donna Invisibile, Mr. Fantastic, La Torcia umana e La Cosa torneranno presto sul grande schermo in Fantastic Four: Reborn. Sarà questo il titolo, a quanto pare definitivo, dell’atteso reboot che racconterà le avventure dei quattro supereroi creati dalla Marvel, precedentemente visti al cinema ne I fantastici 4 e I Fantastici 4 e Silver Surfer, interpretati da Jessica Alba, Ioan Gruffudd, Chris Evans e Michael Chicklis.

Ancora è presto, però, per avere notizie dettagliate sul progetto. Al momento, infatti, Michael Green sembra sia impegnato con la scrittura della sceneggiatura del film, che verrà prodotto da Akiva Goldman. Secondo quanto riportato da Collider, la novità più grande sembra essere quella della realizzazione in computer grafica di uno dei personaggi più amati, La Cosa, interpretata negli altri due episodi da Michael Chicklis. A quanto pare, l’idea di sostituire gli attori con la CGI non sarà adottata solo in questo terzo episodio de I Fantastici 4, ma anche nel prequel Rise of The Apes, di cui Andy Serkis interpreterà lo scimpanzé responsabile di una rivolta grazie alla tecnica della CGI, proprio come per Gollum e King Kong.

Secondo il sito Screen Rant, inoltre, la Fox sembra stia aspettando l’inizio delle riprese, previsto per il 21 settembre, di X-Men: First Class (nelle nostre sale dal 3 giugno 2011) per poter dare inizio alla fase di pre produzione della pellicola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA