Friends: Jennifer Aniston torna virale. E lo stranissimo motivo vi manderà in tilt il cervello

L’attrice spopola su Tik Tok grazie alla segnalazione di un fan della serie

Friends non passa mai di moda: la serie è finita ufficialmente nel 2004, ma le repliche continuano a raccogliere nuovi fan anche tra le nuove generazioni. Ed è stato proprio un attentissimo spettatore a segnalare su Tik Tok una strana abitudine di Jennifer Aniston che, forse, non avevate mai notato, o che è diventata così familiare da non balzare nemmeno più al vostro orecchio.

Ecco svelato il dettaglio: il fan di Friends, che si cela sotto lo username di “cts.trphe”, ha fatto notare che l’attrice di Rachel Green si schiarisce sempre la gola prima di iniziare una frase. Un particolare che, lo spettatore ne è certo, manderà in tilt i cervello dei fan più accaniti: «Quello che sto per dire ti rovinerà la vita, soprattutto se sei un grande fan di Friends: in questo caso ti supplico, scorri via!», ha affermato scherzando. «Jennifer Aniston ha un tic vocale che fa all’inizio di ogni singola frase che inizia, in ogni show in cui si trova. È molto particolare ed è anche molto difficile non percepirlo, una volta che lo noti».

Di che tic si tratta? È un modo specifico di schiarirsi la gola, un “eehhmmm, uhmmm” che in effetti Jennifer mette davanti a moltissime sue frasi, come potete vedere QUI. Certo, questo non scalfirà di un millimetro l’amore che il mondo intero prova per Jen. Ma il dettaglio è subito diventato virale tra i fan dell’attrice. E tra di loro c’è anche un collega che, da ragazzino, ha lavorato con lei cadendo vittima di una cotta gigante: Cole Sprouse di Riverdale che, ad appena dieci anni, era sul set di Friends nei panni di Ben, il figlio di Ross. Vicino a Jennifer si emozionava così tanto da dimenticare le battute. «Del resto», ha dichiarato, «il mondo intero aveva una cotta per Jennifer Aniston».

Fonte: Digitalspy

Foto: Axelle/Bauer-Griffin/FilmMagic

© RIPRODUZIONE RISERVATA