Fright Night, il trailer italiano

Colin Farrell nei panni di un vampiro nel film diretto da Craig Gillespie, remake de L’ammazzavampiri

Qualche tempo fa vi avevamo mostrato le prime immagini tratte da Fright Night, il thriller diretto da Craig Gillespie e interpretato da Colin Farrell, Anton Yelchin e David Tennant. Il film è il remake de L’ammazzavampiri, pellicola del 1985 diretta da Tom Holland e interpretata da Chris Sarandon e William Ragsdale. La vicenda del film ruotava attorno a Charley Brewster che, dopo aver scoperto che i suoi vicini di casa sono in realtà dei vampiri, decide di combatterli con l’aiuto della fidanzata, di un presentatore televisivo e di un amico appassionato di film horror.

Fright Night, sceneggiato dallo stesso Holland insieme a Marti Noxon (sceneggiatore di Buffy), sembra non differire troppo rispetto alla trama originale. Il vicino di casa sarà questa volta uno solo, l’affascinante e misterioso Jerry (Colin Farrell) che si tramuta presto nel nemico da combattere.

Ecco il trailer italiano:

Fright Night, diretto da Craig Gillespie e interpretato da Colin Farrell, Anton Yelchin, David Tennant, Christopher Mintz-Plasse, Toni Collette, Dave Franco ed Emily Montague, uscirà nelle sale italiane, anche in 3D, il 26 agosto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA