Margot Robbie è Harley Quinn

Sappiamo ormai da tempo che la bellissima Margot Robbie tornerà a vestire i panni della sexy Harley Quinn nell’Universo DC. Quello che però non sapevamo è che oltre a Suicide Squad 2Gotham City Sirens e lo spin-off su Joker & Harley, la Warner Bros. fosse al lavoro su uno standalone completamente dedicato alla villain.

A rivelarlo è la stessa attrice durante una recente intervista con MTV – in calce trovate il video – dove ha dichiarato che in produzione c’è un film separato da tutti gli altri già annunciati e che sarà lei stessa a produrlo: «Sì, ci stiamo lavorando ormai da due anni. È difficile parlarne perché è ancora tutto un segreto, ma stiamo lavorando a uno spin-off dedicato a Harley da un bel po’ di tempo».

E quando il giornalista le chiede se si tratta di Gotham City Sirens e lo spin-off su Joker & Harley, lei risponde: «No, è un progetto completamente separato».

E rivela: «Non so quale verrà per primo, ma tutti vogliono riavere Harley sul grande schermo quindi stiamo lavorando a diverse versioni per renderlo possibile».

Cosa ne pensate?

Leggi anche Universo DC: Margot Robbie spera di tornare nei panni di Harley Quinn l’anno prossimo, ma…

Ecco il video:

Fonte: SR

© RIPRODUZIONE RISERVATA