3D, tutti i film fino a novembre 2010

Una carrellata tra le pellicole tridimensionali in arrivo: da L'ultimo dominatore dell'aria a Harry Potter

Il cinema 3D è la vostra passione e non vi perdete neppure un’uscita? Oppure siete ancora scettici e non avete mai indossato gli ormai famigerati occhialini? Ebbene, dopo il debutto in sala, lo scorso weekend, di Resident Evil: Afterlife, sono tante le novità 3D in arrivo fino a novembre 2010, che stuzzicheranno anche i palati più difficili. Tra i film in uscita, infatti, ci sono pellicole fantasy e d’animazione, che attireranno in sala tutta la famiglia, dai grandi ai piccini.

Best Movie vi propone una carrellata di sette film 3D, che arriveranno presto nelle nostre sale. Lo speciale è stato pubblicato sul supplemento a Box Office (periodico quindicinale dedicato al mondo del cinema e del suo business, pubblicato da Editoriale Duesse) n. 16/17 – 30 agosto/15 settembre 2010.

Ecco i film dello speciale:

Cani & gatti: La vendetta di Kitty

Cattivissimo me

Harry Potter e i doni della morte

Space Dogs – Eroi a quattro zampe alla conquista dello spazio

Step Up 3D

L’ultimo dominatore dell’aria

Winx Club 3D – Magica avventura

Il regno di Ga’Hoole-La leggenda dei Guardiani

Per sapere tutto sulla terza dimensione al cinema, leggi il nostro speciale: 3D, la storia in pillole (Dagli esperimenti degli anni Quaranta alla nouvelle vague di Polar Express e Avatar. Un viaggio nella terza dimensione, tra chicche, cult e curiosità e clip da gustare in vero 3D!)


© RIPRODUZIONE RISERVATA