Daniel Radcliffe racconta I doni della morte Parte II e promette molta azione

L’attore, intervistato al Movie-con, rilascia alcune indiscrezioni sulla conclusione della saga

Con grande stupore della folla, in puro stile Harry Potter, Daniel Radcliffe ha fatto la sua apparizione al Movie-Con rilasciando alcune indiscrezioni sulla seconda parte di Harry Potter e i doni della morte.

Come sappiamo, la conclusione della saga e il conseguente addio a tutti i suoi protagonisti avverrà nell’ultimo film che sarà diviso in due parti: Harry Potter e i doni della morte: Parte I e parte II, che usciranno nelle sale con 11 mesi di distanza l’uno dall’altro.

Qualche giorno fa vi avevamo parlato del finale della prima parte. Oggi vi riportiamo quanto svelato da Radcliffe, secondo le indiscrezioni diffuse da Empire news, in merito alla seconda parte.

«La prima parte sarà una sorta di road movie –  dichiara Radcliffe – ed avrà un ritmo più lento rispetto alla seconda, ma tutto rimane relativo, perché ci sarà una profonda esplorazione delle relazioni che intercorrono tra i vari personaggi, e vedrete le vere amicizie messe veramente alla prova per la prima volta. La seconda parte sarà un susseguirsi di battaglie e di furti, inizierà come un film che sembra incentrato su una rapina e pian piano si trasformerà in una guerra totale».  Le parole di Radcliffe non fanno altro che aumentare la nostra curiosità…

In attesa del 19 novembre, data di uscita de Harry Potter e i doni della morte: Parte I (di cui potete vedere il trailer italiano), potete dare un’occhiata, tanto per ripassare, alla  sezione Harry Potter. Harry Potter e i doni della morte: Parte II sarà, invece, nelle sale il 15 luglio 2011. Entrambi i film saranno in sala anche in 3D.

Entrambi I film sono diretti da David Yates, e interpretati da Daniel Radcliffe, Emma WatsonRupert Grint.

© RIPRODUZIONE RISERVATA