Harry Potter e i doni della morte: nuove foto ufficiali

Azione, amore e intrighi malefici... Le immagini svelano alcuni dei momenti più attesi dell'epilogo della saga

Sono approdate in Rete nuove foto ufficiali di Harry Potter e i doni della morte. Le immagini, pubblicate dal sito database Imdb, mostrano con ogni probabilità momenti salienti di entrambi i capitoli dell’epilogo cinematografico della saga, basati sul settimo e omonimo romanzo di J.K. Rowling e che sono stati affidati alla regia di David Yates (dopo L’Ordine della Fenice e Il principe mezzosangue).

Non è infatti ancora possibile distinguere con certezza quali frame appartengano alla Parte I o alla Parte II, ad eccezione forse delle prime due immagini che potete vedere qui sotto e che ritraggono Daniel Radcliffe-Harry Potter insieme alla sua civetta Edvige e sulla moto volante di Hagrid (alias Robbie Coltrane), che dovrebbero far parte delle scene iniziali del primo capitolo. In particolare, la seconda dovrebbe rientrare nell’attesa scena dei “sette Harry”.

Protagonisti degli scatti sono anche gli storici amici di Harry, Ron (Rupert Grint) ed Hermione (Emma Watson). Non mancano poi una foto di gruppo dei Mangiamorte, dove spiccano Helena Bonham Carter nei panni di Bellatrix, Jason Isaacs in quelli di Lucius Malfoy e Tom Felton nel ruolo del figlio Draco (che qualche mese fa gli è valso un Mtv Movie Award come Miglior Cattivo per il Il principe mezzosangue), e un ritratto dell’eccentrico padre di Luna, Xenophilius Lovegood, interpretato da Rhys Ifans. Sarà proprio lui a rivelare a Harry e i suoi amici l’esistenza dei leggendari “doni della morte”, che potrebbero aiutare nella lotta contro Voldemort (Ralph Fiennes).

Infine, spazio anche al romanticismo con l’ennesimo incontro ravvicinato tra Harry e Ginny (Bonnie Wright), la sorella di Ron.

Ecco le nuove foto ufficiali di Harry Potter e i doni della morte:

I prossimi film della saga Harry Potter e i doni della morte: Parte IHarry Potter e i doni della morte: Parte II, diretti da David Yates, con Daniel Radcliffe, Emma WatsonRupert Grint, approderanno in Italia il 19 novembre 2010, e il 15 luglio 2011, anche in 3D.

Vai alla sezione Harry Potter.

Scopri dove finirà la Parte I de I doni della morte.

Guarda il trailer italiano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA