Harry Potter e Ron, nuovi scatti dei protagonisti

Daniel Radcliffe e Rupert Grint in immagini promozionali e frame de I doni della morte

Qualche giorno fa, vi avevamo mostrato Harry (Daniel Radcliffe), Hermione (Emma Watson) e Ron (Rupert Grint) durante il breve soggiorno a Grimmauld Place, l’ex casa di Sirius Black (Gary Oldman), dove vedremo ambientate alcune delle sequenze iniziali di Harry Potter e i doni della morte: Parte I (in Italia il 19 novembre, anche in 3D). Oggi, Harry e Ron sono protagonisti di nuove immagini promozionali e frame dell’epilogo della saga cinematografica, basata sui romanzi di J.K. Rowling.

Nella prima parte del gran finale, vedremo i due giovani maghi, e la loro amica Hermione (Emma Watson), impegnati nella ricerca degli Horcrux, gli oggetti dove Voldemort (Ralph Fiennes) ha nascosto la sua anima corrotta per vivere in eterno e che devono essere distrutti per sconfiggerlo.

Ecco le immagini pubblicate da Omelete e Spoiler tv:

I prossimi film della saga Harry Potter e i doni della morte: Parte IHarry Potter e i doni della morte: Parte II, diretti da David Yates, con Daniel Radcliffe, Emma WatsonRupert Grint, approderanno in Italia il 19 novembre 2010, e il 15 luglio 2011, anche in 3D.

Vai alla sezione Harry Potter.

Guarda Harry, Hermione e Ron a Grimmauld Place.

Leggi le prime recensioni della Parte I.

Scopri Lily Potter da bambina.

Ascolta l’audio del trailer da 4 minuti.

Scopri dove finirà la Parte I de I doni della morte.

Guarda le nuove foto.

Leggi le rivelazioni di Daniel Radcliffe sulla Parte II.

Guarda il trailer italiano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA