Harry Potter: l’imperdibile edizione straordinaria 20° anniversario in edicola con Best Movie dal 30 aprile

Uno speciale da collezione di 32 pagine allegato a Best Movie di maggio, che celebra il prestigioso anniversario con articoli, reportage, interviste e i suggerimenti sul miglior merchandising

Precisamente 20 anni fa, il 29 maggio del 1998, Salani Editore pubblicava in Italia Harry Potter e la pietra filosofale, primo capitolo di una saga che ha rivoluzionato la letteratura, il cinema, il merchandising, i parchi tematici e persino lo sport…

Ecco perché Best Movie, che ha accompagnato passo dopo passo la crescita del maghetto e dei suoi amici sin dai suoi albori sul grande schermo non poteva mancare questo appuntamento imprescindibile per la storia del cinema pop né poteva esimersi dal celebrarlo come gli si conviene.

Nasce da questo desiderio di festeggiare una delle saghe letterarie e cinematografiche più amate l’Edizione straordinaria Harry Potter 20° anniversario da collezione, che troverete in edicola dal 30 aprile allegata al numero di maggio del magazine. 

Ben trentadue pagine per raccontare il passato e il futuro di un’eredità preziosa che quest’anno verrà celebrata da moltissimi eventi: uno spettacolo a Broadway, una exhibition a Milano, la Coppa del mondo di Quidditch a Firenze e l’uscita dello spin-off Animali fantastici: i crimini di Grindelwald. Una cavalcata lungo tutto il percorso di crescita di Harry, ora esplorato alle origini attraverso la saga spin-off.

Un viaggio nel passato che ha incluso il recupero del nostro reportage dal mitologico set – diventato oggi un museo – e comprensivo di interviste ai tre protagonisti, Daniel Radcliffe, Rupert Grint ed Emma Watson, ma anche all’indimenticabile Piton/Alan Rickman, a Tom Felton ed Evanna Lynch. Ma anche nel futuro, per preannunciare come questa incredibile avventura evolverà. 

Qui sotto potete vedere la cover dello speciale. Cosa aspettate a prenotare la vostra copia in edicola? Sarà disponibile col numero di Best Movie di maggio dal 30 aprile.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA