Jennifer Lawrence, da Hunger Games a House at the End of the Street

La protagonista del film campione di incassi nelle prime immagini del suo nuovo film

Mentre si rimbalzano gli interrogativi su quanto incasserà Hunger Games nel suo weekend d’apertura (soltanto il primo giorno ha incassato 68,2 milioni di dollari) e si fanno congetture sul fatto se diventerà o meno un fenomeno da record, la sua protagonista fa parlare di sé per un’altra pellicola.

Sono infatti uscite in rete le prime immagini di Jennifer Lawrence nei panni di una ragazza non proprio indifesa nell’horror/thriller House at the End of the Street.

Il film, diretto da Mark Tonderai (Hush), racconta di una ragazza che si trasferisce con la madre (Elisabeth Shue) in una nuova casa. Presto fa amicizia con un ragazzo (interpretato da Max Thieriot), unico sopravvissuto al massacro della sua famiglia compiuto dalla sorella anni prima proprio nella casa accanto a quella dove è andata a vivere lei. La loro amicizia si trasforma presto in qualcos’altro, ma inquietanti fatti iniziano ad accadere, senza contare che la ragazza scopre che la sorella non è morta, ma vive nei boschi lì attorno e non vede di buon occhio la sua relazione con il fratello.

House at the End of the Street uscirà negli Usa il 21 settembre 2012.

Qui sotto alcune immagini pubblicate da Entertainment Weekly e Total Film, oltre al poster del film:

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA