Harry Potter e i doni della morte, nuove immagini

Due nuove foto che ritraggono il protagonista Daniel Radcliffe durante una scena del film e il regista David Yates mentre istruisce la sua troupe

Ancora nuovi scatti dal set di Harry Potter e i doni della morte: Parte I. Nella prima immagine, pubblicata da Collider.com, il ventunenne Daniel Radcliffe, alias Harry Potter, si trova nel bel mezzo di un campo di grano, in abiti da  Babbano e con in mano uno zaino. Dallo sguardo sembrerebbe fronteggiare un’imminente minaccia: è pronto a contrattaccare…  o a scappar via? L’altra foto presenta invece il regista inglese David Yates (47 anni, già dietro la macchina da presa per Harry Potter e l’Ordine della Fenice e Harry Potter e il principe mezzosangue) circondato da attori e troupe mentre, probabilmente, sta spiegando come va girata una scena.


I prossimi film della saga Harry Potter e i doni della morte: Parte IHarry Potter e i doni della morte: Parte II, diretti da David Yates, con Daniel Radcliffe, Emma WatsonRupert Grint, approderanno in Italia il 19 novembre 2010, e il 15 luglio 2011, anche in 3D.

Vai alla sezione Harry Potter.

Guarda le ultime foto dei Mangiamorte

Guarda le  tre simboliche foto.

Guarda il maghetto “armato”.

Scopri il testamento di Silente.

Guarda le foto di Harry e Ron.

Leggi le prime recensioni della Parte I.

Scopri Lily Potter da bambina.

Ascolta l’audio del trailer da 4 minuti.

Scopri dove finirà la Parte I de I doni della morte.

Guarda le nuove foto.

Leggi le rivelazioni di Daniel Radcliffe sulla Parte II.

Guarda il trailer italiano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA