I Muppets prendono in giro Una notte da leoni 2

È uscito un nuovo teaser trailer che vuole essere la parodia di quello del film di Todd Phillips

I Muppets stanno per tornare sul grande schermo con una gran voglia di giocare. Il film con Amy Adams, Jason Segel e Chris Cooper, uscirà il 2 dicembre 2011 e nell’attesa stanno uscendo finti trailer per promozionare la divertente pellicola. Nel primo teaser venivano mostrate le immagini di una pellicola romantica intitolata Green with Envy, dove solo alla fine comparivano i famosi pupazzi, dalla rana Kermit a Miss Piggy a Gonzo.

In questo nuovo teaser, I Muppets prendono in giro Una notte da leoni 2, al cinema da due giorni, facendo una parodia del trailer americano dove si vedono stanze vuote, completamente sottosopra, su cui scorrono i titoli delle entusiaste recensioni di varie testate statunitensi. Nella versione dei Muppets, però, intitolata The Fuzzy Pack, le frasi che si leggono non sono molto benevole e i nomi dei giornali sono creati con un esplicito intento ironico (ad esempio, si parla di Waste of Time Magazine e The Hollywood Resnorter). Tra le guest star appare Danny Trejo che afferma di essere anche lui un muppets: che sia un’anticipazione della prossima parodia?

Il film I Muppets racconta la storia di Walter, Gary e Mary che cercano di salvare il teatro dei simpatici pupazzi dalle mine di un petroliere senza scrupoli, Tex Richman, che, sotto le fondamenta dell’edificio, ha trovato una preziosa miniera di “oro nero”…

Confrontate le due versioni dei trailer:

(Fonte: Collider)

© RIPRODUZIONE RISERVATA