I pinguini di Mister Popper, i trailer del nuovo film con Jim Carrey

L'attore di The Mask torna sul grande schermo con una commedia ambientata a New York con protagoniste sei creature antartiche "prese in affitto" dallo zoo di Montreal

Dal 12 agosto Jim Carrey tornerà nelle sale italiane con la commedia I pinguini di Mister Popper. Il film, diretto da Mark Waters (La rivolta delle ex), è un adattamento dell’omonimo libro per bambini scritto da Richard e Florence Atwater nel 1938.

La versione cinematografica del romanzo è stata ambientata ai giorni nostri. Jim Carrey è un uomo d’affari newyorkese, che riceve in eredità dal padre sei pinguini.  Nel cast anche  Carla Gugino, in questi giorni al cinema con Sucker Punch e Faster. All’inizio, il ruolo di Carrey doveva essere interpretato da Ben Stiller (in sala con Lo stravagante mondo di Greenberg) ma l’attore ha abbandonato il progetto per «divergenze creative». I pinguini del film invece sono stati arruolati direttamente nello zoo di Montreal, Canada, e hanno recitato dal vivo per il 50% del film costringendo  gli attori e il resto dello staff a lavorare per cinque mesi in ambienti refrigerati. Per il restante 50% delle scene con protagonisti gli animali antartici sono state usate immagini animate al computer.

Per vedere tutte le foto, cliccate qui.

In attesa dell’uscita al cinema, potete guardarvi il trailer ufficiale in italiano:

E un nuovo trailer americano:

© RIPRODUZIONE RISERVATA