I Pinguini di Mr. Popper: due divertenti clip in italiano

Nella commedia "artica" in arrivo ad agosto Jim Carrey tenta di sbarazzarsi di un regalo indesiderato e balla un lento con la Signora in Giallo a un Guggenheim invaso da pinguni...

In arrivo un fresco soffio di buonumore con le prime clip in italiano di I Pinguini di Mr Popper, nuova commedia di Mark Waters (La rivolta delle ex) che vede la “faccia di gomma” Jim Carrey nei panni del ricco Mr. Popper alle prese con sei pinguini scatenati che – piombati inaspettatamente nella sua vita – ne combinano di tutti i colori regalandogli gioie e dolori. Nel cast anche Carla Gugino e Angela Lansbury.

Ecco le prime due clip in italiano in cui vediamo un maldestro tentativo di Mr. Popper di sbarazzarsi di un pinguino e poi tutta la ciurma artica al Guggenheim di New York impegnata a mettere scompiglio a un’elegante festa organizzata da… Angela Lensbury (alias la Signora in Giallo).

Bye-Bye Birdie

[flashvideo file=https://www.bestmovie.it/wp-content/uploads/2011/07/I-pinguini-di-Mr-Popper-Bye-Bye-Birdie.flv /]

Surfing The Guggenheim

[flashvideo file=https://www.bestmovie.it/wp-content/uploads/2011/07/I-pinguini-di-Mr-Popper-Surfing-The-Guggenheim.flv /]

Per vedere Mr. Popper e gli scatenati Captain, Lovey, Loudy, Bitey, Nimrod e Stincky dovremo attendere il 12 agosto, data di uscita nelle sale italiane.

Guarda le foto di I pinguini di Mr. Popper

Guarda il trailer italiano e quello americano

Guarda le 8 clip in lingua originale


© RIPRODUZIONE RISERVATA