I tre moschettieri 3D, la trama e la prima foto ufficiale

Porthos, Athos, Aramis e D’Artagnan nel nuovo film in 3D diretto da Paul W.S. Anderson. Nel cast anche Milla Jovovich

E’ stata rilasciata la prima foto ufficiale de I tre moschettieri, adattamento cinematografico in 3D diretto da Paul W.S. Anderson (Resident Evil: Afterlife) e basato sul famoso romanzo di Alexandre Dumas del 1844. L’immagine pubblicata mostra i tre moschettieri Porthos (Ray Stevenson), Athos (Matthew Macfayden) e Aramis (Luke Evans), insieme al giovane D’Artagnan (Logan Lerman), varcare la porta di una città del 17esimo secolo (ricordiamo che le riprese sono state effettuate presso la Würzburg Residenz di Würzburg, dove sono state ricreate alla perfezione le atmosfere di quel tempo).

Sotto, la trama ufficiale de I tre moschettieri:

Il film racconta dei tre famosi ed esperti moschettieri che rubano alcuni progetti da un caveau di massima sicurezza, ma vengono in seguito drogati dalla propria compagna d’avventura Milady, interpretata da Milla Jovovich (guardala in costume sul set), che sottrae loro i progetti e li rivende all’inglese Duca di Buckingham (Orlando Bloom). Un duro colpo per i tre famosi spadaccini che, a seguito di questa disavventura, lasciano le proprie spade e diventano “ombre” di loro stessi, adattandosi a svolgere umili lavori per tirare avanti e in cerca di una causa che valga la pena servire. Sarà proprio così che li troverà, tre anni più tardi, lo spericolato D’Artagnan quando raggiungerà Parigi per realizzare il sogno di diventare moschettiere e unirsi ai tre famosi moschettieri per evitare che il malvagio cardinale Richelieu (Christoph Waltz) si impadronisca del trono di Francia e scateni una guerra europea.
Quest’ultimo, infatti, ha formulato un piano mortale per spodestare il giovane Re Louis (Freddie Fox). Assegnando all’agente doppiogiochista Milady tutto il lavoro sporco, costruisce una messa in scena secondo la quale la nuova sposa del re, la Regina Anne (Juno Temple), ha una relazione con Buckingham. Se il re crederà alle bugie, scoppierà una guerra contro l’Inghilterra, la regina morirà e il popolo di Francia chiederà un leader più forte – proprio lo stesso Richelieu – per sedare la crisi. Se invece il re non darà credito alle menzogne, la pace potrebbe avere qualche possibilità di permanere. Sarà proprio il mantenimento della pace la missione dei tre moschettieri con il loro giovane apprendista: ricevendo un’inestimabile collana di diamanti dall’inespugnabile torre di Londra la dovranno restituire alla regina in tempo per sventare il piano del cardinale.

Scopri le sequenze del film in anteprima con Best Movie.


I tre moschettieri
esordirà nelle nostre sale il 14 ottobre 2011.

Sotto, la prima foto ufficiale del film:

Guarda le foto dal set

Guarda il primo poster del film

© RIPRODUZIONE RISERVATA