Il nostro ricordo di Lauren Bacall. Guarda la gallery

Scomparsa all'età di 89 anni la bellissima attrice ha avuto una carriera di enorme successo, noi vogliamo ricordare alcune tra le sue più celebri interpretazioni

Vi abbiamo dato questa notte la notizia della morte di Lauren Bacall, icona degli anni d’oro di Hollywood, passata alla storia per la sua infinita bravura e bellezza, oltre che per aver sposato giovanissima l’amore della sua vita Humphrey Bogart, di ben 25 anni più grande di lei.

Oggi Hollywood ed il mondo intero vogliono ricordare e rendere omaggio a “lo sguardo” che ha fatto capitolare miglia di uomini in tutto il mondo.

Noi vi riportiamo le parole dell’amica Barbra Streisand  e vi lasciamo una gallery con tutte le sue migliori interpretazioni.

Nel comunicato della Streisand si legge: “Si tratta di una perdita terribile per tutti noi. Prima Robin, che era un genio, e ora Lauren. È stato un mio privilegio conoscerla, recitare con lei e dirigerla, ma soprattutto, averla avuta come amica saggia e amorevole. Era unica. Anche se abbiamo tutti i suoi grandi film, che potremo vedere e rivedere, ci mancherà.”
Guarda la gallery:

© RIPRODUZIONE RISERVATA