Il Regno di Ga’Hoole, secondo trailer

Il piccolo barbagianni Soren scopre che gli eroi delle sue favole preferite sono reali... e dovrà chiedere il loro aiuto per salvare il suo popolo nel nuovo film 3D di Zack Snyder

«Che male c’è a seguire sogni?». Incontrare i Guardiani di Ga’Hoole è il più grande desiderio del piccolo barbagianni Soren, il protagonista de Il Regno di Ga’hoole: La Leggenda dei Guardiani (in uscita il 29 ottobre), il nuovo progetto 3D di Zack Snyder (300Watchmen), basato sui primi tre romanzi della saga fantasy di Kathryn Lasky (editi in Italia da Mondadori). Dopo la spettacolare featurette di qualche giorno fa, oggi vi presentiamo un nuovo trailer del film, pubblicato da Yahoo! Movies.

Le storie dei Guardiani, un esercito incaricato di proteggere il regno e i suoi abitanti dal Male, hanno da sempre stuzzicato la fantasia di  Soren e solleticato i suoi sogni… Quando il popolo dei gufi si trova in pericolo, il piccolo barbagianni scopre che gli eroi di Ga’Hoole esistono davvero e dovrà essere proprio lui a cercarli per chiedere soccorso…

Ecco il secondo trailer de Il Regno di Ga’hoole: La Leggenda dei Guardiani:

Il film, prodotto da Warner Bros., avrà anceh una trasposizione videoludica, attualmente in fase di sviluppo, e che uscirà in concomitanza con la pellicola cinematografica per le tre principali console casalinghe: PlayStation 3Xbox 360Wii.

Guarda il primo spettacolare trailer.

Guarda le prime immagini del film.

Il Regno di Ga’hoole: La Leggenda dei Guardiani, diretto da Zack Snyder, arriverà in Italia il 29 ottobre, anche in 3D.

© RIPRODUZIONE RISERVATA