Glee – Il concerto in 3D: nuova clip su Rachel Berry

Nuova clip del film-concerto in 3D sul tour estivo 2011 della serie cult creata dal produttore Ryan Murphy in cui conosciamo meglio il personaggio di Rachel Berry

Mancano pochi giorni all’uscita nelle sale italiane di Glee – Il concerto in 3D, spettacolo live tratto dalla popolare serie tv americana creata da Ryan Murphy e diventata già un cult con milioni di fans e fansite in tutto il mondo, concorsi, eventi a tema (in Italia sono numerose le Glee Nights organizzate da ammiratori che per una notte vestono i panni dei loro beniamini e ne rievocano le prodezze canore) e ascolti record in tutto il mondo.

Inizialmente concepita come un film, la serie ideata da Ryan Murphy, già creatore di altri telefilm come Nip/Tuck e Popular, e sviluppata assieme a Brad Falchuk e Ian Brennan, è incentrata su un gruppo di canto corale conosciuta negli Stati Uniti come Glee Club, della fittizia William McKinley High School a Lima, in Ohio. Concepita in maniera differente rispetto ai classici teen drama, la serie dà un ampio risalto alla musica e alle arti. I brani interpretati nel corso di ogni episodio infatti vengono messi a disposizione su iTunes e sono state pubblicate su etichetta Columbia Records diverse compilation contenenti tutti i pezzi interpretati dal cast.

Per celebrare il grande successo di pubblico – solo per 5 giorni dal 16 al 20 settembre nelle sale del circuito The Space Cinema – verrà proiettato il il film-concerto in 3D, diretto da Kevin Tancharoen, che ripercorre tutto il tour estivo 2011 del cast nel Nord America ed in Europa inclusi molti momenti backstage che manderanno in visibilio i milion di fans.

Per ingannare l’attesa oggi vi mostriamo una nuova clip che ci da modo di conoscere meglio il personaggio di Rachel Berry, interpretata dalla bravissima Lea Michele.

[flashvideo file=https://www.bestmovie.it/wp-content/uploads/2011/09/Rachel.flv /]

Guarda la locandina, il trailer italiano e il tributo a Amy Winehouse

Guarda la photogallery

© RIPRODUZIONE RISERVATA