Iron Man 3, la furia devastante del Mandarino nel trailer italiano

E Tony Stark, alias Robert Downey Jr, costretto a piangere la perdita di un amico

E dopo la versione in originale arriva anche in italiano il primo spettacolare trailer di Iron Man 3, esplosivo come un carico di nitroglicerina.
Un trailer in cui si vede Jon Favreau morente tra le rovine della casa di Tony Stark devastata dal Mandarino, ovvero quello che potrebbe essere il villain migliore di tutta la saga (guarda la foto).

Questa la sinossi ufficiale:

Il terzo capitolo di Iron Man catapulterà lo sfacciato ma brillante industriale Tony Stark (alias Iron Man) contro un nemico la cui portata con conosce limiti. Quando il mondo privato di Tony Stark viene distrutto per mano di questo nemico, questi si imbarca in una missione straziante per rintracciare i responsabili. Questo viaggio, a ogni tappa, metterà alla prova il suo coraggio. Messo con le spalle al muro, Stark riesce a sopravvivere grazie ai suoi dispositivi, facendo affidamento alla sua ingegnosità e al suo istinto di protezione verso le persone che gli stanno vicino. Mentre combatte sulla via del ritorno, Stark scopre la risposta a una domanda che lo ha sempre segretamente tormentato: è l’uomo a fare l’armatura o è l’armatura a fare l’uomo?

Guarda le nuove foto che aggiungono dettagli alla trama

Guarda il teaser poster del film

Iron Man 3 uscirà negli Usa in 3D il 3 maggio 2013 (in Italia arriverà qualche giorno prima: il 24 aprile 2013):

Leggi tutte le news su Iron Man 3

Qui sotto il trailer in italiano di Iron Man 3. Attenzione: nella schermata di YouTube c’è anche un pulsante che permette di vederlo in 3D usando i famosi occhialini rossi e blu: è sufficiente cliccare sulla rotellina in basso a destra per far comparire la scritta “3D” e poi cliccarci sopra.

http://youtu.be/zTRbWSzqt7A

© RIPRODUZIONE RISERVATA