James Franco allenatore di calcio innamorato di Emma Roberts nel primo trailer di Palo Alto

Il film, che sarà presentato al Festival di Venezia, è l'adattamento cinematografico del romanzo omonimo scritto dallo stesso attore che ha anche diretto la pellicola

È uscito in rete il primo trailer di Palo Alto, ultima fatica del tuttofare James Franco che per questo film non solo compare nelle vesti di regista e attore, ma anche di autore del libro da cui il film è tratto. La pellicola si basa infatti sul romanzo omonimo scritto da Franco ed incentrato sulla vita di un gruppo di persone nella città californiana di Palo Alto. Segue in particolar modo le vicende di due adolescenti in cerca di guai (Jack Kilmer e Nat Wolff), una giovane studentessa (Emma Roberts) innamorata del suo allenatore di calcio (James Franco) e un professore che ha perso interesse per l’insegnamento (Val Kilmer).

Palo Alto sarà presentato alla 70esima edizione del Festival di Venezia nella sezione Orizzonti. Non è l’unica opera dell’attore-regista che sarà proiettata alla Mostra: concorre infatti anche Figlio di Dio, adattamento cinematografico del romanzo di Cormac McCarthy.

Guarda qui sotto il primo trailer di Palo Alto:

© RIPRODUZIONE RISERVATA