John Wick, ecco l’adrenalinico trailer del quarto film della saga con Keanu Reeves

L'assassino più letale del pianeta si prepara a tornare nel nuovo film del franchise

john-wick

La Lionsgate ha diffuso il primo teaser trailer ufficiale di John Wick: Chapter 4, il prossimo capitolo dell’acclamata saga action con protagonista Keanu Reeves.

Nel breve teaser vediamo il protagonista mentre viene indirizzato verso una nuova missione dal Bowery King. Nel filmato vengono poi alternate brevi sequenze dove vediamo John Wick intento ad allenarsi ed altre dove combatte contro altri sicari facendo ricorso agli strumenti più svariati, dalle armi da fuoco ai nunchaku.

Il franchise è destinato a proseguire con l’annunciato John Wick: Il capitolo 5, messo ufficialmente in produzione nell’agosto 2020. Il piano originario prevedeva che il capitolo 4 e il capitolo 5 fossero girati in contemporanea, tuttavia la casa di produzione alla fine optò per delle riprese separate. Al momento non è del tutto chiaro se il quinto capitolo della saga sarà una prosecuzione diretta dal quarto film, il quale secondo il regista saà impostato per essere maggiormente autoconclusivo.

TROVATE IL TRAILER IN FONDO ALL’ARTICOLO

John Wick: Chapter 4 è stato diretto ancora una volta da Chad Stahelski basandosi sulla sceneggiatura scritta da Shay Hatten e Michael Finch. Oltre a Keanu Reeves e Lawrence Fishburne, nel cast del film torneranno Ian McShane, Lance Reddick, Rina Sawayama, Donnie Yen, Shamier Anderson, Bill Skarsgård, Hiroyuki Sanada, Scott Adkins e Clancy Brown. Un primo filmato tratto dalla pellicola era stato mostrato dalla casa di produzione nel corso del CinemaCon ad inizio anno, ma questo al momento non è ancora stata distribuita pubblicamente.

John Wick: Chapter 4 arriverà nei cinema il 24 marzo 2023.

 

Fonte: CBR

© RIPRODUZIONE RISERVATA