Joss Whedon sta rigirando il finale di Justice League per rimuovere un enorme cliffhanger?

Ecco l'ultimo scottante rumor sull'Universo Esteso DC

La Justice League al completo nel nuovo poster

[ATTENZIONE: POSSIBILI SPOILER IN VISTA]

Giusto ieri vi abbiamo riportato le parole di Joe Morton, secondo cui le riprese aggiuntive di Justice League (effettuate, come ormai sappiamo, da Joss Whedon) sono state volute dalla Warner Bros. non solo per finire quanto Zack Snyder aveva iniziato, ma anche per alleggerire le tipiche tonalità dark dell’autore di Batman v Superman.

Eppure, questo potrebbe non essere l’unico cambiamento in atto: come riporta Slashfilm, infatti, in verità Whedon starebbe praticamente girando un nuovo finale per il cinecomic! Secondo il portale, originariamente l’opera sarebbe dovuta finire con l’arrivo sulla Terra del famigerato Darkseid, che intende affrontare i nostri eroi in prima persona. A quanto pare, però, la major avrebbe infine deciso di congelare l’entrata in scena del potentissimo villain, forse per introdurre un cattivo diverso nel sequel o comunque per riassestare un attimo i propri piani sul franchise dopo l’abbandono di Snyder.

Insomma, sappiate che Darkseid potrebbe rimanere un semplice miraggio nell’Universo Esteso DC, almeno per adesso! Essendo un rumor non confermato, prendete comunque la news con le dovute pinze: per avere qualcosa di più concreto fra le mani, bisognerà attendere l’uscita del bramato cinecomic prevista a novembre!

Fonte: SF

© RIPRODUZIONE RISERVATA