Kevin Feige svela “la migliore idea” per un film del MCU che gli sia mai stata proposta

Tra tanti progetti, uno in particolare è riuscito a conquistare il boss della Marvel

avengers 5 marvel endgame

Nel corso di una recente intervista, Kevin Feige ha ammesso di considerare quella di Chloe Zhao per il film Eternals “la migliore idea che gli sia mai stata proposta” nel corso della sua carriera. E come sappiamo, il presidente dei Marvel Studios ha passato in rassegna un bel po’ di soggetti da quando si occupa del MCU.

«Non solo Chloe riesce a realizzare film straordinari, piccoli e personali in un modo straordinario, piccolo e personale, ma ha anche la capacità di pensare in termini grandiosi, cosmici e giganteschi. E ciò si adatta perfettamente a ciò che volevamo realizzare. Eternals è una storia enorme, travolgente e che abbraccia molti anni. E lei è stata in grado di realizzarla.»

Dichiarazioni, queste, che non possono far altro che aggiungere hype per l’atteso progetto della regista, considerando che oltre a portare per la prima volta sullo schermo uno dei team più amati dei fumetti, vanta anche uno dei cast più ambiziosi mai visti nel MCU, paragonabile solo a quello di titoli come Avengers: Infinity War ed Endgame.

Tra gli interpreti principali troviamo infatti Angelina Jolie nelle vesti della potente Thena, Salma Hayek nel ruolo di Ajak, Richard Madden come Ikaris, Kumail Nanjiani nei panni di Kingo e Kit Harington in quelli di Dane Whitman. Insieme a loro anche Lia McHugh, che interpreterà Sprite, Brian Tyree Henry nel ruolo di Phastos, Ma Dong-Seok con l’armatura di Gilgamesh, Gemma Chan nei panni di Sersi, Barry Keoghan come Druig e infine Lauren Ridloff, che presta il volto a Makkari.

Per il momento non si conoscono dettagli certi sulla trama, ma dai fumetti sappiamo che gli Eterni – specie di cui fa parte anche Thanos – sono un team di eroi spaziali creati dai Celestiali e in eterna lotta con la loro controparte malvagia, i Devianti. In attesa di scoprire qualche dettaglio in più, cosa ne pensate delle dichiarazioni di Kevin Feige?

Fonte: Rolling Stone

Foto: MovieStills

© RIPRODUZIONE RISERVATA