Kraven: ci sarà anche un’oscura nemica di Spider-Man nel film? Ecco chi potrebbe interpretarla

A quanto pare, Sony avrebbe già messo gli occhi su un’attrice per il ruolo della villain. Affiancherà Aaron Taylor-Johnson?

Kraven

Nuove indiscrezioni su Kraven il Cacciatore, il cinecomic dedicato al celebre nemico di Spider-Man che vedrà nei panni del protagonista Aaron Taylor-Johnson, attore già visto nel MCU nel ruolo del defunto Quicksilver, il fratello di Wanda Maximoff uscito di scena durante gli eventi di Avengers: Age of Ultron.

Stando a quanto riportato dal sito The Illuminerdi, Sony starebbe pensando di offrire un ruolo nel cinecomic Marvel a Jodie Turner-Smith, attrice inglese di origini giamaicane vista in film come Queen & Slim di Melina Matsoukas e Senza rimorso di Stefano Sollima, nonché protagonista della miniserie di prossima uscita Anne Boleyn, dedicata alla vita della seconda moglie di Enrico VIII.

Il sito riporta che l’interprete potrebbe entrare nel cast nei panni di Calypso, antagonista di Spider-Man e occasionalmente anche amante dello stesso Kraven. Si tratta di una sacerdotessa voodoo che possiede abilità come il controllo mentale, la resurrezione e la capacità di creare potenti pozioni magiche e veleni da usare contro suoi avversari. È anche in grado di trasformare le persone in zombie e di spingere i nemici a combattere l’uno contro l’altro. Insomma, una bella spina nel fianco per Spidey. 

Kraven il Cacciatore, ricordiamo, sarà diretto da J. C. Chandor, che nel corso di questi anni ha firmato film come Triple Frontier, Margin Call e 1981: Indagine a New York. Il lungometraggio, scritto da Art Marcum e Matt Holloway, andrà ad affiancare altri progetti legati a Spider-Man in arrivo in casa Sony, come l’atteso Morbius con Jared Leto e il secondo capitolo del franchise di Venom, La furia di Carnage. Inoltre, tra i titoli attualmente in sviluppo, figurano anche lo spin-off su Madame Web diretto da S.K. Clarkson, Spider-Woman di Olivia Wilde e Jackpot, scritto da Marc Guggenheim.

Kraven il Cacciatore arriverà nelle sale il 13 gennaio 2023. Cosa ne pensate di questa potenziale new entry?

Photo by Tommaso Boddi/WireImage/Getty Images


Leggete anche: Kraven il Cacciatore, svelato il temibile villain del nuovo film con Aaron Taylor-Johnson?

© RIPRODUZIONE RISERVATA