L’ora nera, trailer italiano, foto e concept art

Il trailer italiano del nuovo thriller dark diretto dal visionario regista Chris Gorak, e interpretato dal protagonista di Into the Wild Emile Hirsch, Olivia Thirlby e Max Minghella

E’ uscito finalmente il trailer in italiano de L’ora nera, il film dai decisi toni apocalittici diretto dal giovane e visionario regista Chris Gorak. La pellicola girata a Mosca è un thriller-dark  giocato tutto su uno dei temi classici del cinema di fantascienza, l’invasione  non pacifica di entità aliene sul pianeta Terra. La storia de L’ora nera si concentra essenzialmente  su cinque giovani ragazzi americani e sulla loro avventurosa trasferta in terra russa. Tutto cambia per i giovani ‘gringos’ quando la piacevole vacanza nella capitale moscovita, si trasforma improvvisamente in una crudelissima lotta per sopravvivere ad un devastante attacco alieno. Il film co-prodotto dal regista di Wanted – Scegli il tuo destino Timur Bekmambetov vede nel cast i giovani attori Emile Hirsch, protagonista dell’apprezzato Into the Wild e che rivedremo con Matthew McConaughey nella dark comedy (presentata con successo a Venezia) Killer Joe di William Friedkin; il figlio d’arte Max Minghella (Le idi di marzo), Olivia Thirlby (Juno), e l’attore svedese Joel Kinnaman fresco del set del remake Millennium: uomini che odiano le donne.

Guarda il trailer del film, dove vengono scandite perfettamente le terribili intenzioni degli invasori extraterrestri: prima fase impradonirsi della terra; fase due assorbire tutta l’energia; fase tre annientare ogni forma di vita pre-esistente.

Guarda le foto de L’ora nera e i concept art realizzati per la pellicola di Chris Gorak già noto nell’ambiente cinematografico per le sue qualità da art director in titoli come Paura e delirio a Las Vegas e Fight Club:

© RIPRODUZIONE RISERVATA