La cosa, primo spot tv

A meno di un mese dall'uscita america di La cosa, arriva il primo spot tv. Il film sarà distribuito in Italia il prossimo 2 dicembre

A meno di un mese dall’uscita americana di The Thing (in italiano La cosa) prevista per il prossimo 14 ottobre, Universal ha fatto uscire il primo spot televisivo. Trenta secondi esemplificativi, dove rispetto al trailer si possono notare con più chiarezza gli effetti visivi e qualche estratto da sequenze precedentemente non pubblicate.

Come noto il film è un prequel del classico di John Carpenter del 1982, a sua volta ispirato a La cosa da un altro mondo di Howard Hawks. Diretto dall’esordiente Matthijs van Heijningen Jr. per un budget approssimativamente di 35 milioni di dollari, La cosa racconta di una spedizione norvegese in Antartide, dove è chiamata ad unirsi la giovane paleontologa Kate Lloyd (Mary Elizabeth Winstead)  a seguito della scoperta di una nave spaziale intrappolata nel ghiaccio. A bordo della nave viene trovato un essere alieno ibernato  ma una volta liberato finirà per scatenare il panico uccidendo, uno ad uno, tutti i membri della spedizione. Il film uscirà in Italia il prossimo 2 dicembre in Italia.

Di seguito lo spot del film:

http://youtu.be/8g2kASeEXUo

© RIPRODUZIONE RISERVATA