La CW ha previsto un crossover di due ore tra Arrow e Flash!

Grosso, enorme regalo per i fan della DC comics: i due supereroi s'incontreranno in televisione per un episodio speciale! E non è finita qui: il cast di The Flash si arricchisce con l'arrivo di Wentworth Miller

Una notizia così… Trasforma un’afosa giornata d’estate in un sabato da ricordare! La CW ha previsto per la prossima stagione un vero regalo per tutti i fan della DC: The Flash e Arrow, due delle serie di punta della rete televisiva, si uniranno in una puntata speciale della durata di due ore!
Secondo quanto riportato da TV Guide, sarà l’episodio 8 quello dedicato al crossover: a comunicarlo ufficialmente è stato il produttore esecutivo delle serie, Andrew Kreisberg, che risponde così positivamente ai tantissimi che richiedevano un evento di tale portata (tenendo conto che Flash non è ancora andato in onda, nemmeno negli Stati Uniti).

Il clamore riguardo alla notizia aumenterà ancora di più visto e considerato che la CW ha dichiarato l’arrivo nel cast di The Flash di Wentworth Miller, conosciuto in tutto il mondo per il suo ruolo di Michael Scofield in Prison Break. L’attore e sceneggiatore (è stato infatti la penna di Stoker) interpreterà stavolta Leonard Snart ala Captain Cold, leader di una banca criminale che darà del filo da torcere al supereroe più veloce della galassia.

Siete impazienti per la programmazione seriale prevista per il prossimo autunno? È comprensibile!

Fonte: collider

© RIPRODUZIONE RISERVATA