La Legendary Pictures, durante il panel svoltosi ieri e ad essa dedicato, non si è fatta sfuggire l’occasione per annunciare una gradita notizia: Godzilla avrà un sequel.
La news non coglie certo di sorpresa: il film proviene da buoni risultati al botteghino e già dal finale della prima pellicola era auspicabile il ritorno del gigantesco mostro. Ecco quindi che non solo la casa di produzione ci avverte del progetto, ma addirittura ne ha già pronto un teaser trailer a riguardo.

Qui di seguito la descrizione di ciò che è stato visto al Comic-Con: «Il filmato ha un aspetto vintage, tipo anni 60, ed è accompagnato dalla voce di Kennedy che parla di pericoli e minacce. Vengono mostrati diversi ritagli di giornale, simili a quelli della sequenza di apertura del primo film, ma in questi compaiono delle tag line che recitano “C’è ancora un segreto che rimane nascosto”, “Ce ne sono altri”. E poi vediamo un’ombra… Nome in codice: Rodan. Nome in codice: Mothra. Nome in codice: Ghidorah. “Conflitto imminente’. “LASCIATELI COMBATTERE“.»

Godzilla 2 sarà quindi un’epica lotta tra i quattro leggendari mostri. Siete pronti ad assistere allo scontro?

Fonte: collider

© RIPRODUZIONE RISERVATA