La rivista ora si legge su iPad e iPhone!

Il vostro giornale di cinema preferito è scaricabile gratuitamente anche sul tablet delle meraviglie e sullo smartphone di Apple. Non perdetevelo!

L’atterraggio inesorabile anche in Italia dell’iPad, la macchina “magica e rivoluzionaria” – come l’ha definita Steve Jobs – ha definitivamente lanciato l’editoria nel futuro. Una sfida che anche Best Movie, tra i primi, ha deciso di accogliere. Dopo essere approdati su iPhone, ora è possibile leggere la vostra rivista di cinema preferita anche sul “magico” tablet della Apple!

La vera novità dell’oggetto di culto tecnologico dei desideri, infatti, riguarda specialmente il fronte dell’editoria, con la possibilità di scaricare e leggere libri e giornali, con una qualità di immagine e una serie di possibilità mai viste prima. Le pagine, infatti, si possono leggere sul tablet, appoggiato su un tavolo o sulle ginocchia, esattamente con la stessa naturalezza di un giornale cartaceo o di un libro, gli articoli possono essere allargati, la luminosità può essere variata. Vi ricordate come Tom Cruise “sfogliava” i documenti riservati in Minority Report o come lo faceva Robert Downey Jr. nell’ultimo Iron Man? La fantascienza è sempre più vicina. I lettori possono, dunque, trovare tra le “app” (applicazioni) da scaricare dall’Apple Store anche quella di Best Movie, che diventa così il primo mensile di cinema presente su iPad e iPhone. La nostra app può essere aggiunta al menù del proprio tablet gratuitamente e permette di leggere l’intero magazine in modo altrettanto libero e privo di costi. Cosa aspettate a scaricarla?

L’utilizzo del giornale in versione digitale è molto semplice e intuitivo: Best Movie si sfoglia pagina per pagina con un dito, oppure è possibile utilizzare le frecce poste a destra e a sinistra. Potete ingrandire e rimpicciolire le pagine con un doppio click, o stabilire voi le dimensioni ideali con un semplice tocco. Con l’iPad in posizione verticale si visualizza una pagina alla volta, in posizione orizzontale si avranno invece due pagine affiancate. Questo nuovo modo di leggere il magazine, così come l’applicazione per iPhone, si affianca alla rivista cartacea e al nostro sito, fornendo ai lettori una nuova porta di accesso ai contenuti della rivista. Una porta spalancata sul futuro. E oltre…

Cliccate qui per scaricare gratuitamente l’applicazione di Best Movie per iPhone dall’Apple Store

Cliccate qui per scaricare gratuitamente l’applicazione di Best Movie per iPad dall’Apple Store


© RIPRODUZIONE RISERVATA