La tua casa è infestata? Scoprilo sul sito dell’Osservatorio del paranormale

Solo fino a domani è possibile registrarsi al sito per eseguire una scansione delle "presenze" in casa propria... La febbre da Paranormal Activity ha colpito ancora

Da quando avete visto il primo episodio di Paranormal Activity dormite sul chi va là? Strani rumori vi importunano durante la notte? Siete solo curiosi di fare un esperimento paranormale? Bene oggi 14 ottobre e fino alle 6 di domattina 15 ottobre, sarà possibile registrarsi sul sito dell’Osservatorio del paranormale e partecipare a un esperimento che permetterà di scoprire se oscure e misteriose presenze infestano la vostra casa.

L’attesa del film Paranormal Activity 2 è tale da aver coinvolto anche uno dei maggiori organi che si occupano delle ricerche del paranormale. L’Osservatorio del paranormale ha fornito dei lettori EMF (lettori elettromagnetici che vengono utilizzati per registrare fenomeni inspiegabili) a gruppi selezionati di utenti che hanno richiesto la scansione della propria casa e, in questi giorni, pubblicherà i risultati; intanto sul sito è possibile vedere i vari video pubblicati dagli iscritti. Per tutti gli altri sembra essere possibile (solo entro le 6 di domani mattina), accendere la propria webcam e collegarla al sito per poter ottenere una scansione base delle presenze.

Paranormal Activity 2 sarà nelle sale dal 22 ottobre e già da tempo sta calamitando l’attenzione degli appassionati, moltissimi sono i fans che seguono le pagine ufficiali su Facebook e su Twitter in attesa di questo evento promosso dall’Osservatorio.

Sarà tutto vero? O sarà una strategia di marketing decisamente ben orchestrata? Nel caso qualcuno di voi riuscisse a farsi esaminare la casa (sempre che ne abbia il coraggio), ci tenga informati sui risultati, intanto buonanotte e sogni… d’oro!!!

Nel frattempo vi invitiamo a vedere il primo spot in italiano e le cinque clip da brivido dell’inquietante sequel del film di Oren Peli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA