Lezioni di cioccolato 2, Luca Argentero racconta il «diavolo scanna-donne» Mattia in una clip

I protagonisti del sequel di Lezioni di cioccolato, Argentero e Nabiha Akkari rivelano i segreti dei loro rispettivi personaggi, in due video-backstage del film

Luca Argentero torna a vestire i panni dell’ex-geometra, cioccolataio e seduttore Mattia Cavedoni nel sequel di Lezioni di cioccolato, Lezioni di cioccolato 2. Un personaggio controverso e affascinanante, descritto dallo stesso Argentero in una featurette del film (che potete vedere qui sotto) come un «diavolo scanna-donne», che evolve nel corso della vicenda andando in cerca del vero amore. Nella nuova avventura, Mattia, dopo la fallimentare esperienza nel mondo dell’edilizia riscopre la sua passione per il cioccolato, e per Nawal (Nabiha Akkari) giovane studentessa universitaria, figlia di Kamal (Hassani Shapi) il pasticcere egiziano con il quale torna a lavorare.

Nel cast artistico del film accanto al lanciatissimo attore piemontese (nostro blogger), troviamo l’attore-rergista Vincenzo Salemme e Angela Finocchiaro, oltre alla già citata new entry Nabiha Akkari. L’attrice francese di origine tunisina già partner (nel ruolo di Farah) di Checco Zalone in Che bella giornata di Gennaro Nunziante, e nuova protagonista femminile di Lezioni di cioccolato 2 racconta il personaggio di Nawal in un secondo video tratto dal backstage del film che vi proponiamo di seguito.

Il film, che vede alla regia l’esordiente Alessio Maria Federici, uscirà nelle sale italiane il prossimo 11 novembre.

Guarda la clip dove Luca Argentero racconta il suo personggio In Lezioni di cioccolato 2:

Guarda il video-profilo di Nawal, il personaggio interpretato da Nabiha Akkari:

Scopri la trama del film

Guarda il trailer

Guarda il backstage del film

Segui anche il blog di Luca Argentero

© RIPRODUZIONE RISERVATA